RUMORED BUZZ ON DIFFUSIONE DI IMMAGINI NON AUTORIZZATE REATO

Rumored Buzz on diffusione di immagini non autorizzate reato

Rumored Buzz on diffusione di immagini non autorizzate reato

Blog Article

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro auto stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.

“Once again, these situations illustrate the importance of ongoing collaborative get the job done across our county and condition to be able to shield one of our most defenseless victims, our children. Preying upon young children in our county will not be tolerated,” O’Brien mentioned.

Desidero avviso di garanzia cos'è esprimere le mie sentite condoglianze per la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria

In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti for each il patrono. Cordoglio for each la scomparsa degli agenti è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe.

Cronaca Disastri e incidenti Incidente car Mineo, morti tre agenti della polizia penitenziaria in uno scontro fra because of vehicle

La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.

Dramma nel reparto di Polizia Penitenziaria del carcere Piazza Lanza di Catania per l’improvvisa tragica morte, in un incidente stradale, di tre poliziotti penitenziari che, terminato il turno di servizio, mentre si stavano dirigendo verso il loro paese di residenza, Mineo, sono rimasti coinvolti in un terribile incidente sulla Strada Statale 385, Sicilia, tra Palagonia e Mineo. “Siamo sconvolti. La notizia è arrivata arrive un fulmine a ciel sereno ed ha gelato tutti. Una tragedia immane: dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta.

"Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for each la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale.

L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Palagonia. Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell’altro conducente. Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento così doloroso”, ha dichiarato, affranto e commosso, Donato Capece, segretario generale del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.

Cronaca Scontro tra thanks auto sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi for each rimanere ancora in circolazione”

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa car. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra car coinvolta nell’incidente.

Concorso interno 60 vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle demonstrate scritte

Report this page